Resi gratuiti per gli articoli di moda
Offriamo resi gratuiti su alcuni articoli, tra cui vestiti, scarpe, gioielli, e orologi. Cerca Resi gratuiti accanto al prezzo per confermare che l'articolo è idoneo per il reso gratuito.
Resi gratuiti per i prodotti di moda idonei
-
Se non sei soddisfatto, puoi restituire i prodotti idonei entro 30 giorni dalla ricezione e ricevere un rimborso completo in conformità alle nostre politiche di reso.
-
Per usufruire del reso gratuito non è richiesto alcun acquisto minimo.
-
Amazon fornirà un'etichetta di reso prepagata stampabile e pagherà i costi di spedizione del reso.
-
Per restituire un articolo, vai a I miei ordini.
-
I prodotti devono essere restituiti come nuovi e non indossati, con tutto l'imballaggio, tutte le etichette e tutti i certificati di autenticità originali. I prodotti restituiti senza l'imballaggio e la documentazione originali saranno rifiutati.
-
I prodotti che vengono ridimensionati, alterati o danneggiati in altro modo dopo la consegna non saranno accettati per il reso.
Controlla le seguenti condizioni per verificare se il tuo acquisto è idoneo come reso gratuito:
-
Al momento dell'acquisto, nella pagina dell’articolo, il prodotto era chiaramente identificato come idoneo per la restituzione gratuita.
-
L'articolo è stato consegnato originariamente presso un indirizzo in Italia o nello Stato della Città del Vaticano e viene restituito dallo stesso Paese.
-
L'articolo viene restituito entro 30 giorni e in conformità alle nostre politiche di reso.
-
L'articolo è stato venduto e spedito da Amazon oppure venduto da un venditore terzo e spedito da Amazon (Logistica di Amazon).
-
Se restituisci prodotti non idonei per i resi gratuiti con prodotti idonei per tali resi, Amazon si riserva il diritto di detrarre i costi di spedizione per i prodotti non idonei dall'importo del rimborso, in conformità alle politiche di reso generali di Amazon.
-
Non possiamo accettare resi consegnati a mano.
Prodotti acquistati da The Drop
-
Se non sei soddisfatto del tuo articolo delle Collezioni The Drop, puoi restituirlo entro 30 giorni dalla ricezione. Poiché gli articoli delle Collezioni The Drop vengono realizzati su richiesta, i costi di reso saranno addebitati. Se gli articoli delle Collezioni sono difettosi, danneggiati o sbagliati, riceverai un rimborso completo che comprende anche le spese di restituzione. Non è possibile richiedere il cambio per gli articoli delle Collezioni The Drop.
-
Se non sei soddisfatto dei tuoi articoli Staples by the Drop, puoi restituirli gratuitamente entro 30 giorni dalla ricezione e ricevere un rimborso completo in conformità alle nostre politiche di reso. Per informazioni sul cambio di un articolo Staples by the Drop con un articolo di taglia o colore differente, se applicabile, vedi Cambi e sostituzioni.
-
Per ulteriori informazioni, consulta le Domande frequenti nella pagina principale di The Drop.
Prodotti venduti e spediti da venditori terzi
I prodotti venduti e spediti da un venditore sul Marketplace di Amazon dovranno essere restituiti direttamente al venditore. Per maggiori informazioni, consulta Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
Articoli danneggiati o difettosi
Per il reso di articoli danneggiati, difettosi e sbagliati sono disponibili informazioni specifiche. Consulta Restituisci un articolo.
Resi internazionali
-
Se restituisci articoli idonei per reso gratuito che sono stati consegnati presso un indirizzo internazionale, potremmo non rimborsare i costi di restituzione, in conformità alle nostre politiche di reso.
-
Il Centro resi ti guiderà attraverso la nostra Politica di reso e ti fornirà un'etichetta di reso personalizzata e stampabile
Informazioni sulle taglie
Le taglie di alcuni articoli di moda potrebbero seguire le convenzioni statunitensi o europee. Se ricevi calzature, articoli di abbigliamento, gioielli o orologi che sembrano etichettati con taglie diverse rispetto a quella che hai ordinato, ti invitiamo a provare l'articolo per verificare la taglia prima di restituirlo.
Come cambiare scarpe o articoli di abbigliamento
Se desideri cambiare un articolo, vai a I miei ordini. Se i criteri di idoneità del prodotto sono soddisfatti, verrà visualizzata un'opzione per il cambio. Per maggiori informazioni sull'idoneità per il cambio, consulta Cambi e sostituzioni.
Nota:
-
Se il prezzo del nuovo articolo, di taglia o colore diverso, è inferiore, ti rimborseremo la differenza.
-
Se l'articolo che desideri restituire non ha un'opzione per la sostituzione, dovrai restituire l'articolo ordinato originariamente e ordinare un nuovo articolo.