Ottenere assistenza per registrare l'e-reader Kindle

Hai problemi relativi alla registrazione del Kindle sul tuo account Amazon? Spesso la causa è l'ora errata del dispositivo, il software non aggiornato o la password errata.

  1. Verifica che nella parte superiore dello schermo del dispositivo sia mostrata l'ora corretta.
  2. Verifica che sul tuo dispositivo sia installata la versione software più recente. Dalla schermata iniziale, seleziona Tutte le impostazioni > Impostazioni > Informazioni sul dispositivo. Oppure fai clic sull'opzione Aggiorna il tuo Kindle, se disponibile.
  3. Verifica che il dispositivo sia connesso a una rete Wi-Fi.
  4. Assicurati di utilizzare i dati di accesso e la password associati al tuo account Amazon.
  5. Se hai dimenticato la password, richiedine il ripristino e riprova.

    Ripristina la password utilizzando il seguente link: Ripristina la password

  6. Riavvia il Kindle.
Suggerimento: Se hai più account, convalida le credenziali di accesso su un altro dispositivo. Visita il sito web Amazon con un browser web e accedi al tuo account.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.