Restituisci un articolo presso un Amazon Locker

Se l'articolo che vuoi restituire è idoneo ed è disponibile un Locker nelle vicinanze, visualizzerai l'opzione per restituirlo presso un Locker nel nostro Centro resi.

Per restituire un pacco presso un Amazon Hub Locker:

  1. Vai al Centro resi.
  2. Richiedi un reso tramite Locker. Riceverai un codice del reso e istruzioni via e-mail.
  3. Imballa la confezione con cura e verifica che le dimensioni non superino 30 x 30 x 30 cm.
  4. Tieni a portata di mano il codice del reso quando ti rechi al Locker.
  5. Inserisci il codice sul display touch screen e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Non tutti gli articoli sono idonei per la restituzione tramite Locker. Se questa opzione non è disponibile nel Centro resi, seleziona un metodo di reso diverso.

Alcune posizioni dei Locker hanno un accesso limitato. Se il Locker selezionato si trova in un'area che richiede autorizzazioni speciali per l'accesso, ti verrà comunicato durante la creazione del reso.

Gli orari di apertura dei Locker vengono costantemente aggiornati. Ti consigliamo di controllare gli orari prima di recarti presso il Locker per verificarne la disponibilità.

Nota:

  • Il tuo Locker è disponibile fino alla chiusura dell'attività il giorno lavorativo seguente. Anche se non possiamo garantire la disponibilità di un Locker dopo questo intervallo di tempo, puoi comunque recarti presso il Locker per verificare se c'è spazio per il tuo reso fino a 30 giorni dopo la prenotazione.
  • Se non sono disponibili Locker dopo la scadenza della prenotazione, puoi annullare la richiesta di reso e crearne una nuova. In alternativa, puoi selezionare un metodo di reso diverso, ad esempio la consegna a un ufficio postale o un ritiro a domicilio. Per effettuare una nuova richiesta di reso, visita il Centro resi.
  • Amazon.it non è responsabile di eventuali articoli lasciati nel Locker non correlati al reso.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.