Segnalare un'e-mail di phishing

Prendiamo seriamente i tentativi di phishing e spoofing. Se ricevi un'e-mail che ritieni possa non provenire da Amazon, segnalala a stop-spoofing@amazon.com.

Per segnalare ad Amazon un'e-mail di phishing o non richiesta, procedi in uno dei seguenti modi:

  • Apri una nuova e-mail allegando l'e-mail che ritieni fraudolenta. Invia l'e-mail a stop-spoofing@amazon.com.

    Nota: Se alleghi la mail sospetta, possiamo risalire più facilmente al suo mittente.

  • Se non riesci a inviarci l'e-mail sospetta come allegato, puoi inoltrarla a stop-spoofing@amazon.com.

Nota: Amazon non può risponderti personalmente quando scrivi a stop-spoofing@amazon.com, ma potresti ricevere un'e-mail di conferma automatica.

Se hai dubbi sulla sicurezza del tuo account, consulta la pagina di aiuto Proteggere il tuo sistema .

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.