Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, migliorare la tua esperienza di acquisto e fornire i nostri servizi, come descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui Cookie. Utilizziamo questi cookie anche per capire come i clienti utilizzano i nostri servizi per poterli migliorare (ad esempio, analizzando le interazioni con il sito).

Se accetti, utilizzeremo i cookie anche per ottimizzare la tua esperienza di acquisto, come descritto nella nostra Informativa sui Cookie. Questo comprende l'utilizzo di cookie di terze parti per mostrare e analizzare la pubblicità definita in base agli interessi. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più.

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 16 gennaio 2021
Ho preso la confezione con due telecamere. Visione ottima, sensore buono, visore notturno buono è un po' in ritardo lo streaming di circa 5 sec. Il problema che una delle due dopo 2 mesi ha iniziato a consumare eccessivamente le batterie (alcaline) mentre l'altra no (batterie alcaline anche loro). Contattato l'assistenza Blink e mi è stata spedita una sostituta, dicendo che riscontravano un difetto sulla telecamera specifica. Attendo l'arrivo della sostituzione... Spero di aggiornare la recensione in positivo
Una persona l'ha trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,1 su 5 stelle
4,1 su 5
317 valutazioni globali