Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 16 settembre 2019
Buon prodotto qualità prezzo deve ancora maturare un po' visto che mancano i contenuti con Dolby atmos e con tutti i sistemi HDR che è in grado di decodificare
Quindi intendo HDR 10 HDR+ Dolby vision e HDR HLG.
i contenuti sono fondamentali se no è come avere una bella Ferrari in mano e non avere la benzina per farla andare

AGGIORNAMENTO: LO STICK 4K HA UN GROSSO PROBLEMA DA SEMPRE....INIZIALMENTE PENSAVO FOSSE LA MANCANZA DI CONTENUTI,MA ORA E' VENUTO FUORI IL VERO PROBLEMA.
LA CHIAVETTA NON CODIFICA L'AUDIO DOLBY ATMOS,PROBABILMENTE NON RICONOSCE IL FLAG DELLA CODIFICA.ATTACCATO DIRETTAMENTE AL MIO AMPLI ONKYO TX RZ 3100.HO PROVATO ANCHE APP. APPLE CON CONTENUTO IN INGLESE DOLBY ATOMS ( SERIE TV * SEE *) MA NIENTE ...INFATTI NEL MENU DEL DISPOSITIVO NON VIENE NEANCHE MENZIONATO LA CODIFICA DOLBY ATMOS MA SI FERMA ALLA DOLBY DIGITAL PLUS.QUINDI PER LUI E' LA MIGLIORE CHE HA IN QUESTO MOMENTO.CHIAMATO TANTE VOLTE IL SEVIZIO DI ASSISTENZA AMAZON ...FATTO PRESENTE IL PROBLEMA ..MA NE SANNO MENO DI ME E QUANDO TENTANO DI RISPONDERE DICONO UN SACCO DI STUPIDATE INFANTILI...CAPISCO CHE LORO SONO LA PRIMA LINEA CHE DEVE SCREMARE IL SERVIZIO MA SE TI DICO DI UN PROBLEMA TECNICO BEN PRECISO I TECNICI AL LIVELLO SUPERIORE DI ASSISTENZA DOVREBBERO INTERVENIRE .
LA COSA E' MOLTO GRAVE PERCHE' NELLA DESCRIZIONE TECNICA E' PRESENTE LA POSSIBILITA' DEL DOLBY ATMOS MA NELLA REALTA' NON LO FA. SI POTREBBE PROFILARSI ANCHE UN REATO DI TRUFFA.....E COME SE DOVESSI LEGGERE LA SCHEDA TECNICA DI UN TV CON NELLE CARATTERISTICHE TI SCRIVE CHE HA UNA RISOLUZIONE 4K E POI LO COMPRI E QUANDO VAI A CASA LO PROVI MA NON VAI OLTRE IL FULL HD. MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!!!!!
LORO LO SANNO MA NON CAPISCO PERCHE' NON PROVVEDANO A RISOLVERE IL PROBLEMA CON UN AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE,INVECE DI CONTINUARE A VENDERE IL DISPOSITIVO COME SE NULLA FOSSE.
MI AUGURO A QUESTO PUNTO CHE QUESTA BRUTTA SITUAZIONE VOLGA AL TERMINE NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE.
9 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,7 su 5 stelle
4,7 su 5
16.974 valutazioni globali