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Recensione cliente

Recensito in Italia il 10 ottobre 2018
Ordinata Lacoste ph4012 blu oceane tg.4 slim fit, venduta e spedita da Amazon, pagato in parte con buono sconto da ricarica.
Sono sicuro che la taglia che mi va bene sia la 4 slim fit, avendola provata sia in negozio che da acquisti online.
La polo acquistata è forse 2 taglie più piccola di quanto riportato in etichetta.

Nelle foto, un confronto con una polo Lacoste ph4012 blu navy tg.4 slim fit, venduta e spedita da Amazon, non comprata da me e indossata 2 volte.
Potete leggerne le etichette con le taglie.
Dovrebbero essere pressoché uguali, ma anche solo a occhio si vede un'enorme differenza.

Contatto il customer care e mi dicono che la sostituzione non si può fare per taglie diverse, ma solo per la stessa taglia se arriva danneggiata e nel mio caso posso fare solo il reso e ottenere il rimborso decurtato del buono sconto.
Poi però mi mandano un'email dove si dice, tra le altre cose, che la sostituzione non è possibile perché ho usufruito di una promozione (buono sconto) e il reso prevede il rimborso e, come sopra, la perdita del buono sconto.
Oltre a mettersi d'accordo, consiglierei un supplemento di formazione al personale.

Ora, non so se il problema è di Amazon o di Lacoste e non mi interessa.
Perché devo perdere tempo e il valore di un buono sconto per un errore che le foto dimostrano non essere mio?
Provvederò ad inoltrare la stessa rimostranza anche a Lacoste.
Immagine cliente
1,0 su 5 stelle Ma scherziamo?
Di MR il 10 ottobre 2018
Ordinata Lacoste ph4012 blu oceane tg.4 slim fit, venduta e spedita da Amazon, pagato in parte con buono sconto da ricarica.
Sono sicuro che la taglia che mi va bene sia la 4 slim fit, avendola provata sia in negozio che da acquisti online.
La polo acquistata è forse 2 taglie più piccola di quanto riportato in etichetta.

Nelle foto, un confronto con una polo Lacoste ph4012 blu navy tg.4 slim fit, venduta e spedita da Amazon, non comprata da me e indossata 2 volte.
Potete leggerne le etichette con le taglie.
Dovrebbero essere pressoché uguali, ma anche solo a occhio si vede un'enorme differenza.

Contatto il customer care e mi dicono che la sostituzione non si può fare per taglie diverse, ma solo per la stessa taglia se arriva danneggiata e nel mio caso posso fare solo il reso e ottenere il rimborso decurtato del buono sconto.
Poi però mi mandano un'email dove si dice, tra le altre cose, che la sostituzione non è possibile perché ho usufruito di una promozione (buono sconto) e il reso prevede il rimborso e, come sopra, la perdita del buono sconto.
Oltre a mettersi d'accordo, consiglierei un supplemento di formazione al personale.

Ora, non so se il problema è di Amazon o di Lacoste e non mi interessa.
Perché devo perdere tempo e il valore di un buono sconto per un errore che le foto dimostrano non essere mio?
Provvederò ad inoltrare la stessa rimostranza anche a Lacoste.
Immagini presenti nella recensione
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