Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Ne hai uno da vendere?

Sistema di telecamere per la sicurezza domestica Blink XT, per esterni, con rilevatore di movimento, video in HD, batterie con una durata di 2 anni e archiviazione sul cloud - Sistema a 1 telecamera

4,3 su 5 stelle 240 voti

Non disponibile.

Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Questo articolo è certificato per Alexa
Funziona con Alexa
Aggiungi il controllo vocale combinando con un dispositivo Alexa
Visualizza di più
Marchio Blink Home Security
Tipo di avviso Movimento
Tecnologia di comunicazione wireless Wi-Fi
Sorgente di alimentazione Alimentata a batteria
Capacità batteria 2900.00

Informazioni su questo articolo

  • Resistente alle intemperie, per interni ed esterni: Posiziona la telecamera Blink in qualsiasi punto della casa, sia all’interno che all’esterno. Inizia con un sistema con poche telecamere ed espandilo collegando un massimo di 10 telecamere allo stesso modulo di sincronizzazione Blink.
  • Rilevatore di movimento: Non appena rileva un movimento, il sensore integrato nelle telecamere Wi-Fi invia una notifica al tuo smartphone e registra un breve filmato dell’evento, inviandolo poi al cloud.
  • Sistema di sicurezza a batteria: Il sistema di telecamere senza fili è alimentato da 2 batterie AA al litio (incluse) con una durata di 2 anni. I dati vengono inviati dalle telecamere IP via Wi-Fi.
  • Sistema di videosorveglianza intelligente con video in HD: Semplice installazione fai da te in pochi minuti. Le telecamere sono facili da controllare tramite Wi-Fi grazie all'app gratuita Blink per iOS e Android.
  • Archiviazione sul cloud senza costi aggiuntivi: Completamente senza fili, senza abbonamenti mensili o contratti.
Blink
Check in from anywhere

Proteggi la tua casa dentro e fuori con le telecamere resistenti alle intemperie Blink XT

Un sistema di sorveglianza per esterni, conveniente e completamente senza fili: è alimentato da batterie che durano fino a 2 anni.

Rilevatore di movimento

Le telecamere Blink rilevano qualsiasi movimento in casa tua e inviano immediatamente una notifica completa di audio e video in HD al tuo smartphone.

Video live in HD

Segui dal tuo smartphone il live streaming con audio e video in HD da una qualsiasi delle tue telecamere Blink. Ogni sistema supporta un massimo di 10 telecamere.

Notifiche istantanee

Grazie alla visione notturna a infrarossi delle telecamere Blink XT o all’illuminazione a LED delle nostre telecamere classiche Blink, potrai avere la situazione sempre sotto controllo, anche di notte.

Resistente alle intemperie

Le nostre telecamere Blink XT sono resistenti alle intemperie e assicurano video nitidi in qualità HD indipendentemente dalle condizioni meteo.

batterie AA

Funziona con 2 batterie AA al litio con una durata di 2 anni

Sì, hai letto bene. Nelle normali condizioni d'uso, le tue telecamere Blink funzioneranno per moltissimo tempo con un singolo set di 2 batterie AA al litio. Questa durata incredibile è resa possibile da un chip con tecnologia brevettata disponibile solo nelle telecamere Blink.

Abbonamento

Nessun abbonamento mensile

Blink è facile da configurare e non richiede abbonamenti supplementari o spese per l’archiviazione dei dati. Il nostro servizio di archiviazione sul cloud non comporta nessun costo aggiuntivo.

Dettagli Tecnici

Angolo di campo

Diagonale da 110°

Dimensioni

Diametro telecamera: 71 mm, altezza complessiva: 71 mm, spessore telecamera: 34 mm

Peso

119 g

CPU

Brevetto Immedia - ISI108, 4 / 100 MHz

Alimentazione

Telecamera: 2 batterie AA al litio da 1,5 volt. Modulo di sincronizzazione: adattatore CA con spina UK ed europea.

Durata della batteria

Le 2 batterie AA 1.5v non ricaricabili possono durare fino a 2 anni (stima basata su 4000 eventi da 5 secondi all’anno o un totale di 40.000 secondi di registrazione video, incluso l’uso in modalità Live View). La durata della batteria varia in base alle impostazioni del dispositivo, all’uso e ai fattori ambientali. I risultati reali potrebbero variare.

Wireless

Wi-Fi ad antenna singola con diversità. Compatibile con reti Wi-Fi pubbliche e private da 2,4 GHz 802.11g/n. Non compatibile con reti Wi-Fi ad-hoc (o peer-to-peer).

Connessione

Wi-Fi

Colori disponibili

Nero

Requisiti per smartphone

iOS, Android o Fire OS

App Blink

L’app Blink è compatibile con i dispositivi Android, iOS e Fire OS.

Contenuto della confezione

Telecamera/e Blink XT (quantità corrispondente a quella selezionata), kit per l’installazione (uno per ogni telecamera), batterie AA al litio (2 per ogni telecamera), guida rapida (1), modulo di sincronizzazione (1), cavo USB (1) e alimentatore di corrente (1).

Generazione

1ª generazione – versione 2017

Risoluzione telecamera

Risoluzione HD fino a 1080p

Frequenza dei fotogrammi

Fino a 30 fotogrammi al secondo

Porte

Micro USB (anche per alimentazione). La telecamera non resiste alle intemperie quando la copertura della porta USB è aperta.

Audio

Registrazione audio monodirezionale

LED

Un indicatore a LED blu per sapere quando il sistema è acceso (opzionale).

Garanzia e manutenzione

Garanzia limitata di 2 anni e manutenzione inclusa. L’uso delle telecamere Blink è soggetto ai termini indicati qui.

Assistenza

Clicca qui per visualizzare maggiori informazioni sulla pagina d’assistenza Blink XT.

Scopri di più

Fai clic qui per scoprire di più su videocamere e caratteriste di Blink.


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

4,3 su 5 stelle
4,3 su 5
240 valutazioni globali
Come vengono calcolate le valutazioni?

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 13 ottobre 2018
Acquisto verificato
88 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia il 26 giugno 2019
Acquisto verificato
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle I miei 6 pro e 3 contro dopo un anno di utilizzo
Di BibiBiola il 26 giugno 2019
⚙ Principali caratteristiche e installazione
La videocamera Blink-XT (versione da esterno) supporta fino a 5 videocamere collegate sullo stesso network. Si collega alla rete Wi-Fi domestica tramite un piccolo modulo, il Sync-Module che permette di creare e gestire la rete di telecamere. 
L'installazione è di una semplicità disarmante: una volta scaricata l'app sul proprio smartphone (compatibile sia con Android che iOS, circa 70mb) è la stessa applicazione a guidarvi nella configurazione: non male! 

Dietro ciascuna telecamera è presente un QR code da scansionare per aggiungere la camera al network.

Ciascuna telecamera può essere alimentata via cavo micro USB che con 2 batterie AA. Il vantaggio delle batterie è duplice. In primis non c’è bisogno di passare nessun tipo di cavo: è un bene se dovete installare una videocamera in zone dove non è possibile portare l’alimentazione. In seconda battuta, la camera non risente di sbalzi di tensione.



L’installazione fisica comporta il serraggio di una vite sul supporto orientabile della videocamera. 
È bene verificare che la telecamera sia nel range del router e che abbia almeno un segnale di tre tacche. Sotto questo livello, la visione e gli alert del sistema potrebbero essere compromessi e non tempestivi.



💪 I MIEI 6 PRO
Complessivamente, rispetto le mie aspettative iniziali sono rimasto piacevolmente stupito dalla qualità dei materiali e della funzionalità di questo sistema di videosorveglianza Blink. 
Al momento è passato un anno dall’installazione e mi sento in grado di individuare in modo oggettivo le motivazioni che mi rendono una felice acquirente della Videocamera Blink-XT:

1. Le videocamere sono davvero impermeabili: le mie hanno preso acqua, neve, gelo e tanto vento ma grazie alle guarnizioni intorno al coperchio, non hanno risentito ne degli agenti atmosferici, ne delle temperature rigide.
2. Il servizio di archiviazione dei filmati è gratuito fino a 2 GB. Molte altre marche richiedono il pagamento annuale di una quota per conservare i video. Nel caso di Blink, una volta acquistata la videocamera ci si dimentica di costi extra.
3. Le batterie durano un anno e anche di più: dall’installazione ancora non le ho sostituite e sono delle semplici Energizer, tra l’altro incluse. Grazie al rilevatore di movimento e alla programmazione della durata del video dalle Impostazioni sull’applicazione, si ottimizza la durata delle batterie.
4. Posso schedulare l’attivazione del sistema di videosorveglianza quindi mi evita di attivarlo manualmente ogni sera e mi assicura che sia sempre attivo quando serve.
5. Il sistema è espandibile. Ciò permette di aggiungere, spostare o rimuovere le videocamere a seconda delle mie esigenze.
6. Il rilevamento di movimento e la visione notturna sono davvero performanti sia in esterno che all’interno. Inoltre è possibile selezionare quali porzioni dell’inquadratura rendere “sensibili” al movimento. Tramite una griglia di selezione posso escludere o includere porzioni di schermo dal rilevamento.


👎 I MIEI 3 CONTRO

Purtroppo ci sono anche dei difetti che è bene tenere in considerazione prima di acquistare una Videocamera Blink-XT. Principalmente, a mio parere, sono tre:

1. Le videocamere hanno circa 3-4 secondi di delay nella trasmissione video.
2. Il sensore di movimento è sensibile ma se il movimento è molto veloce, è probabile che la telecamera si attivi ma che non si veda chi o cosa ha attivato la videocamera. Pertanto, quando la posizionate è bene considerare questo aspetto e avere sufficiente spazio tra la portata della camera e eventuali punti ciechi.
3. Essendo un sistema internet-based dipende strettamente dalla connessione ad internet e questo può comportare una vulnerabilità.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
61 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia il 24 settembre 2018
Acquisto verificato
56 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORI
Recensito in Italia il 10 maggio 2019
Acquisto verificato
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Cinque stelle per qualità e facilità di uso con qualche appunto
Di avelandro il 10 maggio 2019
Innanzitutto Blink è una "Amazon Company" e la dice lunga sulla bontà del prodotto. Le immagini sono ottime e davvero notevole la resa in notturna. Ho esperienza di molti marchi e modelli di telecamere e relative APP di controllo. Velocissimo ed immediato il setup da APP, tutto in italiano. La visione e gestione delle riprese sul cloud Amazon è immediata, più lento l'accesso al 'live' della telecamera; il mio router 4G è molto veloce e gli accessi da fuori, da reti in fibra al Giga comporta, comunque, 6-9 secondi per ricevere le immagini dal vivo. mentre per altre telecamere è normalmente ben inferiore. La telecamera così compatta si posiziona e/o nasconde molto bene ovunque. Da far notare che c'e', inclusa, una staffa di montaggio che invece pensavo di dover acquistare separatamente ( e 15 euro per averne per forza 3, sono una cifra esagerata). La scelta di avere un 'HUB' che concentra i segnali delle telecamere e quindi è lo HUB a parlare con il router può essere valida, ma, come da altre recensioni la portata è limitata, circa 6-7 metri. In una casa come la mia del 1930 con le mura spesse la collocazione del sistema HUB-Telecamera è stata abbastanza critica, non sono sicuro di comprarne altre data la distanza cui dovrei posizionarle. Mi riservo di aggiunger commenti circa la durata della batteria.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
37 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia il 25 settembre 2018
Acquisto verificato
41 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia il 24 novembre 2018
Acquisto verificato
38 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia il 12 dicembre 2018
Acquisto verificato
37 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso